Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.

BLOG

3 Giugno 2019

KOMOREBE Illustrations

By Komorebe , , , , , , , , , , 4 Comment's

Finalmente è arrivato il momento di svelarvi questa nuova collezione… o meglio, questo nuovo progetto!!
Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto vedere le mie creazioni sotto un’altra forma e dare loro la possibilità di vivere nelle vostre case.
Avete presente quando avete un pensiero costante che vi martella in testa?! Ecco, proprio così…

Ormai due anni fa ho pensato che sarebbe stato perfetto trasformare le mie creazioni in un’illustrazione che potesse prendere vita sotto forma di vari oggetti!
Sì, lo so… un’idea completamente nuova e diversa dai soliti prodotti che vi propongo solitamente.
Un vero e proprio salto nel buio, qualcosa che spero piacerà o forse no… ne sono consapevole (non a caso, ho un’ansia che me se magna 😂).
MA penso che in un’attività, seppur piccola come la mia, sia fondamentale crescere, migliorarsi e porsi sempre nuovi obiettivi! Anche se questo comporta qualche notte insonne e piccoli-grandi investimenti… eh sì, perché se è vero che un’attività come la mia si basa ed è portata avanti da desideri e sogni personali, è pur vero che (diciamoci la verità) bisogna far quadrare i conti.. e un’attività che funziona bene è un’attività che guadagna!
E così dopo anni a pensarci, ho deciso che questo era l’anno giusto per buttarsi: o ora o mai più..

Come è risaputo, io e il disegno viviamo su rette parallele quindi per realizzare questo progetto ho dovuto cercare qualcuno in grado di trasformare le mie idee in realtà 🌟
Ed è così che, con grande felicità ho deciso di affidarmi a Elena @elegummy.
Elena ha subito capito cosa avessi in mente e ascoltandomi nelle mie richieste più puntigliose è riuscita a realizzare per me e per voi dei disegni bellissimi e fedelissimi alle mie piccole creazioni in fimo!
Ero certa che sarebbe uscito qualcosa di bello ma, sono sincera, il lavoro che ha fatto Elena è oltre ogni previsione 😍

Una volta che avevo le illustrazioni davanti ho dovuto pensare e decidere quali realizzare tra le mille idee che avevo in mente. Per iniziare ho pensato a due oggetti: le Mug e le Shopper!!
Prima di tutto perché chiunque, dai bambini alle signore più grandi, li utilizza…
Secondo: sono oggetti pratici e utili!

Ditemi la verità, chi di voi non ama le Tazze? Io adoro collezionarle, le uso sia per bere i miei amati the caldi che come portapenne sulla scrivania!
La Mug è in ceramica bianca, adatta ad uso alimentare e si può anche lavare in lavastoviglie. È bella capiente così ci sta taaaaanto caffè! La stampa è di qualità, brillante e resistente ☺️

Le Tote Bags, o Shopper che dir si voglia, sono in un meraviglioso e resistente cotone, e come colore ho scelto un bianco naturale non sbiancato.
Non trovate che stia benissimo con i colori delle stampe? Ah sì, a proposito delle stampe vi assicuro che sono belle resistenti ( o già fatto alcuni stress test 😜) e dai colori semplicemente perfetti. Proprio così, come vivevano nella mia testolina! È bella grande, in questo modo è comoda per portare con sé libri, la spesa o magari il cambio per la spiaggia o la palestra! E i manici resistenti e belli larghi, sono comodi da indossare anche se la borsa è un po’ pesante.

I soggetti che ho scelto sono alcuni di quelli che più rappresentano KOMOREBE e i vostri più amati: il Sushi, gli Avocado, la PastAllegra, l’Unicorno e la Donut!

Sia che compriate una tazza o una shopper, in regalo riceverete una cartolina con il disegno che avete scelto!
Mi sembrava un’idea carina, così potete usarla come segnalibro o tenerla nell’agenda o appenderla da qualche parte in ufficio!
E piccola sorpresa per voi: tutti coloro che effettueranno un ordine entro fine giugno, riceveranno tutte e 5 le cartoline.

Il regalo è approvato anche dalla piccola Hermione 😄

Ma ditemi una cosa, qual è il disegno che più vi piace?!
Io amo gli Avocado, Elena invece adora la PastAllegra!

  

Per tutti i dettagli e le specifiche dei prodotti, vi aspetto nello SHOP!

Fatemi sapere che ne pensate e inondatemi di foto mentre siete al supermercato con la mia tote bag oppure mentre sorseggiate al mattino un buon caffè nella mia mug.
Ne sarei orgogliosissima e tanto tanto felice ❤️

Sara

About the Author

4 Comments

  1. Che meraviglia complimenti e un idea stupenda

    1. Grazie Piera! Anche io sono felicissima della novità 🙂

  2. ma …
    le tazze
    ma.. le borse
    sono un incanto
    davvero splendide

    io adoro
    borsa sushi e avocado
    super belle
    🙂

    1. Grazie Valeria!!
      Che bello che ti piacciono ^_^
      La mia preferita è Avocado e Donut!

Posta un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *