Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.

BLOG

25 Aprile 2018

Orgogliosamente Piva

By Komorebe , , , , , , , , 0 Comment

Credo molto a questo piccolo movimento che si è creato su Instagram in occasione della settimana della #fashionrevolution e per questo ho deciso di fermare e approfondire questo post qui sul blog.

Oggi mi unisco al coro e anche io sostengo la campagna lanciata da @bettyconcept 🤟🏻
Perché noi Artigiani, quelli veri con Partita Iva, dobbiamo farci sentire!!!
Basta subire la concorrenza sleale di chi fa il furbo e non paga le tasse, basta essere esclusi da alcune fiere e mercatini perché “mi spiace, ma accettiamo solo hobbisti e non p.iva” 🙄
Siamo sinceramente stufi!
Abbiamo tutti passato il nostro primo periodo da hobbisti, è stato per tutti il periodo di prova.. ma quando le cose si fanno serie, gli eventi a cui partecipi diventano da 5 a più di 100 all’anno (quanti ne vedo sui social e anche alla fiere come Cartoomics e L’Artigiano in Fiera 🤦🏻‍♀️), non ci sono più scuse: il grande salto va fatto!!
Si tratta di essere onesti con se stessi e con chi sceglie te e i tuoi prodotti: per questo #sonounapiva 🖤
Perché tengo anche a voi, clienti ed amici: sono sicura che scegliere da chi fare acquisti può fare la differenza!
Perché solo un brand con p.iva ha un e-commerce in regola che vi dà garanzie e protegge i vostri acquisti: ricordatelo sempre ✅

Ovviamente io ho parlato del mio mondo, degli artigiani e delle fiere a cui partecipo… ma le Partita Iva sono un universo vario e vasto.. quindi, se vi va di condividere la vostra esperienza lasciate un commento!!

Grazie a @alessandra_di_byalis per avermi fatto conoscere questa bellissima iniziativa e se vi va di seguire il piccolo movimento su Instagram, seguite l’hashtag #sonounapiva !!!

Viva le PIVA. SEMPRE 🙌🏻

Sara

About the Author

Posta un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *