Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.

BLOG

23 Gennaio 2019

L’Evento con la E maiuscola

By Komorebe , , , , , , , , , , , 0 Comment

Post pubblicato su Instagram in data 30 ottobre 2018… Lo so, sono la solita pasticciona ma in attesa di scoprire come retrodatare questo post, lo lascio con la data di gennaio… ci tengo troppo che sia anche qui sul blog!

So già che vedendo la foto avrete pensato: “Ecco, ci siamo giocati definitivamente Sara” 😂
Ma non è così! Ragazzi, so bene che siamo ad ottobre, ma oggi volevo raccontarvi un po’ il #dietrolequinte di una fiera importante come quella di dicembre.
Dall’1 al 9 dicembre parteciperò a L’Artigiano in Fiera a Milano e quest’anno sarà il mio 5° anno 🤩
Della bellezza di questa fiera, dell’orgoglio di parteciparvi, della stanchezza e dei mille preparativi ne parleremo più avanti.
Oggi voglio parlarvi di quello che c’è prima!

Uno dei lavori più pesanti a livello mentale e importanti per la riuscita, è l’organizzazione.
Circa a metà anno iniziano le infinite riunioni con me stessa: analizzare le vendite dell’anno precedente, controllare cosa è andato di più e cosa è rimasto invenduto ancora dallo scorso anno (eh sì, succede anche quello 🙄), decidere quali novità portare in fiera e quali lanciare prima sullo shop. E poi: cosa è piaciuto quest’anno?! Ti decidi o no di eliminare qualche soggetto??
A quel punto inizio i miei infiniti elenchi divisi per categoria 📝 (collane, orecchini, oggetti…), non prima però di aver deciso quale sia il colore di pennarello per i titoli sul quaderno per l’edizione 2018 😆
Fogli e fogli a quadretti che vedranno mille modifiche e cancellature!!
Nonostante questa super organizzazione, finisce sempre che sono di corsa e in ritardo e per questo arrivo a fine novembre arrabbiata e delusa perché non ho spuntato tutti i punti della lista 🤷🏻‍♀️
E questo sapete perché?!
Perché ogni anno mi dimentico di scrivere sul famoso quaderno che non sono un supereroe, ma una semplice artigiana!!!

Sara

About the Author

Posta un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *