Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.

BLOG

1 Marzo 2019

Bomboniere – le Margherite

By Komorebe , , , , , , , , , , , , 4 Comment's

Ormai mi conoscete bene e sapete quanto io ami realizzare fiori 🌼 🌼 🌼 Immaginate quindi la mia gioia quando, qualche anno fa, Giulia mi ha chiesto di realizzare per il battesimo del suo bimbo delle margherite con le api!
Da quel giorno, penso che le margherite siano diventate il soggetto da bomboniera più richiesto… le ho realizzate per Cresima, Battesimo, Nascita e Compleanno ma il bello di questo soggetto è che adatto a tutte le occasioni, sia per piccoli che per grandi!

Come sempre, vi propongo varie idee:

Margherita con Ape kawaii

Io le ho realizzate rosse, arancioni, gialle e bianche ma voi potete scegliere il colore che preferite. Anche un misto di colori è bellissimo. E se volete posso mettere la faccina anche al fiore.
Ideale per Laurea, Battesimo, Comunione, Matrimonio, Anniversario… insomma, davvero tutti gli eventi. Realizzabili come magnete o portachiavi.

  

Margherita kawaii con foglia

La margherita ha una simpatica faccina e si può aggiungere il ciuccio rosa/azzurro o il fiocchettino come vedete dalle foto. Sulla foglia si può scrivere il nome o una data o una parola.
Ideale per BattesimoNascita di un maschietto o di una femminuccia . E per due gemelli, posso realizzare una foglia su cui poggiano due piccole margherite. Realizzabili come magnete.

  

Margherita con iniziale del nome

Queste che vedete le ho realizzare per la nascita di Morena. Alla mamma piaceva la margherita, ma voleva ci fosse qualcosa che ricordasse la sua bimba et voilà: aggiungiamoci la M! In questo caso, potete scegliere il colore dei petali del fiore e abbinare sul centro l’iniziale del nome.
Ideale per Nascita, Battesimo, Comunione o Cresima. Realizzabili come calamita o portachiavi.

  

Inoltre posso realizzare le margherite anche come segnaposto per il vostro Matrimonio o per il pranzo di un’altra occasione speciale. Guardate che idea carina questa con le margherite e il cuore!

Come vi dico sempre, questi sono semplicemente degli esempi e delle proposte di bomboniera! Potete richiedermi anche altre idee oppure uno di questi soggetti ma per un’altra occasione, diversa da quella che vi ho proposto io. E nella mia pagina del sito dedicata, trovate tantissime altre idee > click qui 
Il bello di una bomboniera realizzata a mano da un artigiano è proprio questo: poterla personalizzare e ideare nei minimi dettagli avendo per sé un oggetto unico e speciale!! 

“Ma nel prezzo è compresa la confezione e i confetti?” No, ragazzi… In quanto artigiana non posso fornire alimenti, quindi ai confetti dovete pensarci voi. Però posso proporvi un paio di idee per la confezione, a un piccolo costo aggiuntivo.

Se volete avere maggiori info, chiedere un preventivo o qualsiasi altra cosa: SCRIVETEMI!!!
Potete inviarmi una mail all’indirizzo komorebe.info @ gmail.com oppure scrivermi dal form nella pagina dedicata alle Bomboniere o dalla pagina Contattami. E se non vi basta, ci sono anche i social: Instagram e Facebook

Venerdì prossimo sarò in fiera (al Cartoomics!), quindi questa rubrica tornerà tra due settimane.. ma attenzione: qui sul blog lunedì vi presenterò la novità che sto preparando da giorni e giorni! Stay tuned 🤟

Un abbraccio 💙
Sara

About the Author

4 Comments

  1. Buongiorno vorrei info bomboniere bimbo non so se questo è il posto giusto, spero mi risponderai, saluti
    Monica

    1. Ciao Monica!
      Per avere info e preventivo, come scritto qui sopra, devi inviarmi una mail.. Se vai nella sezione contattami qui sul sito c’è il form da compilare. Altrimenti scrivimi una mail a komorebe.info @ gmail.com
      Ti risponderò il prima possibile! Grazie, Sara

  2. Salve, sarei interessata per la Margherita col fiocchetto rosa, per la nascita della mia bimba. Potrei sapere il prezzo? Se fate qualche confezione con i confetti.. Grazie in anticipo

    1. Ciao Naomi!
      Come scritto qui sopra nell’articolo, io sono un’artigiana quindi non posso fornire anche i confetti. Ma la confezione sì!
      Per tutte le altre info, scrivimi una mail a komorebe.info @ gmail.com oppure scrivimi su facebook o instagram!
      Attendo un tuo messaggio, grazie! Sara

Posta un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *