Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.

BLOG

4 Marzo 2019

WANDERLUST

By Komorebe , , , , , , , , , , 0 Comment

Conoscete la parola Wanderlust? Se un po’ mi assomigliate la conoscete eccome! È una parola che indica il desiderio, la brama di viaggiare e di esplorare il mondo. Per me viaggiare significa non solo conoscere il mondo ma conoscerne persone, usi, costumi, cibi, profumi e luci… e poi, non so voi, ma io mi sento a casa in qualunque posto io mi trovi.
Viaggiare allarga la mente, e il cuore, come nient’altro!
Ed è così che chi soffre della sindrome di Wanderlust si ritrova a pensare e ripensare ai viaggi già fatti con una nostalgia che strugge l’anima, ma soprattutto si ritrova a pianificare nuovi viaggi, a pensare a nuove mete, a nuovi posti da vedere, da annusare, da assaggiare.
Io sono così… la mia mente è costantemente in viaggio. Poi si sa, non sempre si ha tempo o mezzi per viaggiare in continuo… quindi spesso ci si ritrova a viaggiare con la fantasia, in attesa che arrivi il prima possibile il momento di riprendere la valigia in mano (o, nel mio caso, il mio inseparabile zaino da escursioni) e ripartire per esplorare un altro pezzetto di mondo!
Non c’è angolo di questo pianeta che non meriterebbe di essere visitato, almeno una volta!
Ho sempre desiderato acquistare una di quelle meravigliose scratch map per “cancellare” i posti che ho visitato… con il sogno più grande: grattare via proprio tutta quella polverina dorata per dire “si, ho visto tutto questo meraviglioso pianeta”.

Ormai più di un anno fa, proprio mentre pensavo al viaggio che avrei voluto fare (e che, accidenti, non ho ancora fatto!) e mentre guardavo una meravigliosa foto del nostro globo terraqueo scattato dallo spazio, ho ideato questa collana.

Un bel mondo cicciotto, tutto acqua e terra, con la mia solita amata faccina sorridente!!
E se pensate ad un viaggio, se pianificaste di partire domani alla scoperta di un altro angolo di mondo, quali sarebbero le uniche cose necessarie?
Una bella e capiente valigia, un documento e un mezzo di trasporto: tutto raccolto in questa collana… che io amo già alla follia!

Un piccolo e tenero mondo decorato anche sul retro, realizzato da me con tutto l’amore che un viaggiatore incallito metterebbe nel plasmare un piccolo pianeta terra, e tre piccoli e simpatici charm in metallo che rappresentano, appunto, valigia, passaporto e aereo.

Ho pensato anche a chi non indossa collane… perché questa creazione è perfettamente adattabile a un utilissimo e unico portachiavi!

A questa creazione tengo davvero moltissimo, e quindi ho pensato sin da subito che meritasse una confezione speciale e pensata proprio per lei.
In realtà il packaging definitivo è nato un po’ per caso e un po’ per fortuna, come sempre accadono le cose migliori…
È successo che un giorno girando per le vie della mia Milano, ho scovato in una vetrina di una di quelle vecchie cartolerie che ormai quasi non esistono più (eh sì, proprio quelle con quell’inconfondibile e meraviglioso profumo!) delle piccole valigette in latta smaltata 😍
Ecco, erano proprio loro… le avevo trovate! Erano perfette per racchiudere e custodire questa creazione!

  

Ora che ho sistemato gli ultimi dettagli, sono prontissime per arrivare in forma smagliante, tra le vostre mani! 🤩

Trovate la collana e il portachiavi Wanderlust già nello SHOP!

Sara

About the Author

Posta un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *