Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.

BLOG

24 Maggio 2019

Bomboniere – il Mondo Kawaii

By Komorebe , , , , , , , , , , , , , 4 Comment's

Il 99% di quello che creo ha un sorriso!
Amo il mondo kawaii alla follia e negli anni ho lavorato in modo da creare un mio stile, un mio modo per fare le “faccine”.
Adoro realizzare tutti i miei soggetti con forme tonde, buffe e cicciottine.
All’inizio sembravo un po’ stramba perché non c’era motivo di fare un raviolo e per di più farlo sorridente…
Ma poi negli anni ho iniziato a “educarvi” al mondo japan kawaii e così ultimamente quando mi scrivete mi ritrovo a leggere parole di questo tipo “Ciao Sara, vorrei un oggetto con il tuo marchio di fabbrica: il sorriso” 😊
E così un giorno mi sono detta: ma allora anche le mie bomboniere devono sorridere, perché io sono questo… KOMOREBE è questo!

Immaginate il mio entusiasmo quando in una sera caldissima di giugno mi scrive Clementina, mia cliente dal suo matrimonio, per chiedermi di realizzare le bomboniere del primo compleanno della sua Tilda: desiderava che le realizzassi un misto di cibo kawaii!!!
Ho fatto pizza, patatine, gelato fragola e cioccolato, uova con bacon, bibita e anguria.

  

Se volete un suggerimento, il cibo con la faccina fa impazzire tutti!!! Chiunque mi abbia chiesto un magnete o un portachiavi con una birra, un raviolo, un biscotto, un broccolo o del sushi è rimasto felicissimo del risultato.
E poi posso realizzare un misto a tema veggie oppure dolci oppure junk food o pizze dai mille gusti sia sotto forma di magneti che portachiavi.

  

È un’idea originale per qualsiasi occasione: un battesimo, un compleanno, una comunione, un matrimonio e se ci aggiungiamo il tocco posso creare anche dei piccoli cibi laureati!

  

Se invece non volete buttarvi sul cibo, sappiate che i soggetti kawaii che si possono realizzare per le vostre bomboniere sono molteplici: margherite e girasoli o qualsiasi altro fiore, gli animaletti come api o balene o lupi o ricci, le piante grasse, macchina fotografica, mondi o valigie per un tema viaggio, nuvole e mongolfiere, libri e ciak, cuori e stelle
Insomma, come sempre l’unico limite è la nostra fantasia!

  

Comunque sia, le idee realizzabili sono sempre tantissime!

Nella mia pagina del sito dedicata, trovate tantissime altre idee > click qui

Il bello di una bomboniera realizzata a mano da un artigiano è proprio questo: poterla personalizzare e ideare nei minimi dettagli avendo per sé un oggetto unico e speciale!!

Vi ricordo che in quanto artigiana non posso fornire alimenti, quindi ai confetti dovete pensarci voi. Però posso proporvi un paio di idee per la confezione, a un piccolo costo aggiuntivo.

Se volete avere maggiori info, chiedere un preventivo o qualsiasi altra cosa: SCRIVETEMI!!! Sono qui apposta, lo sapete vero?!
Potete inviarmi una mail all’indirizzo komorebe.info @ gmail.com oppure scrivermi dal form nella pagina dedicata alle Bomboniere o dalla pagina Contattami. E se non vi basta, ci sono anche i social: Instagram e Facebook

A settimana prossima!

Un abbraccio 💙
Sara

About the Author

4 Comments

  1. Ciao Sara, volevo se possibile fare un preventivo ler una 40ina di pezzi dei tuoi lavori. Grazie in anticipo.

    1. Ciao Marilù! Per poterti dare tutte le info, ti scrivo una mail 🙂

  2. Vorrei ordinare dei portachiavi del cibo kawaii

    1. Ciao Samuele!
      Ti ho risposto all’e-mail che mi hai inviato.

Posta un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *