Chiudi

Il tuo carrello è vuoto.

BLOG

1 Gennaio 2017

Strappo un altro foglio al calendario…

By Komorebe , , , , , , , 0 Comment

Ok, pare sia tempo di bilanci di fine anno (poi dopo le feste sarà tempo di bilancia, ma questa è un’altra storia )!

A me questa cosa non è mai piaciuta (e in effetti neanche la bilancia ), perché da perfezionista quale sono, ho sempre qualcosa da rimproverarmi… Una cosa però, negli anni, l’ho capita (eh ragazzi a 37 anni non si è più fanciullini)… ogni cosa arriva quando deve arrivare!

Non importa se vi sentite “indietro” rispetto ad altri… non è il momento giusto per voi! Per chi il lavoro, per chi la casa da comprare, per chi un matrimonio o chissà che altro…
Ragazzi lavorate e impegnatevi perché ciò che desiderate si avvicini il più possibile!
E il momento arriverà! E poi sarà un momento bellissimo da godervi, e sarà tutto vostro!
Per me quest’anno è stato molto impegnativo e molto bello.

L’apertura della partita IVA (a giugno) è stato l’evento che ha caratterizzato quest’anno… un passo importante per me e per il mio lavoro!
Quest’anno ho lavorato bene e devo dire che gli obiettivi per questo mezzo anno sono stati più che centrati… ma è solo un piccolo inizio!
Il prossimo sarà un anno di lavoro intenso, speriamo, di novità (sì, sto lavorando a qualche novità che scoprirete se continuerete a seguirmi!), di tante tasse da pagare, di nuove fiere e tante tante altre persone da incontrare…
Tra pochi giorni preparerò il mio Business Plan per il 2017 (visto che paroloni si usano da queste parti?! ): è un duro lavoro ma pare proprio che vada fatto!
E poi ricomincerò a lavorare, pancia a terra, perché non c’è tempo da perdere…
In questi giorni sono un po’ assente perché finalmente mi sto prendendo un po’ di tempo per me! Anzi, mi prometto, questo sì me lo devo, di ritagliarmi ogni tanto qualche piccolo francobollo tutto per me… perché lavorare serve, ma serve anche prendere fiato e alzare lo sguardo per vedere tutto il mondo intorno (e non sempre e solo la punta del proprio naso)!!
Ringrazio voi per l’anno appena passato, per tutto l’amore che mi è tornato indietro, per tutto il vostro affetto per questo mio folle lavoro…
E poi un ringraziamento particolare a mia sorella… l’altra parte di me, quella che mi sta sempre vicina: nelle giornate di duro lavoro, nelle notti insonni e nei momenti di fifa blu. Lei c’è sempre e ridà colore anche alle giornate più nere!
Vi auguro un anno pieno di viaggi, libri, musica, film, serie TV (da buona nerd, cosa volete che vi auguri? ) e mettiamoci anche tramonti e albe da mozzare il fiato, incontri e ritrovi, risate a crepapelle, salute e serenità…

Buon anno, amici! Che possa essere comunque voi lo vogliate

Sara

About the Author

Posta un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *